Opinione: le partnership trasformano i venti contrari in vittorie

Al Forum economico 25th UCCS all’inizio di questo mese, la dottoressa Tatiana Bailey, direttrice del forum, ha evidenziato i “venti contrari” che affliggono la nostra regione, tra cui un peggioramento della carenza di manodopera che è esacerbata da lacune di competenze di lunga data, ritorno sulle preoccupazioni di investimento per il livello di istruzione e le continue disuguaglianze nel reddito.

Un promemoria di lunga data dell’impegno di UMS per le imprese locali e la partnership con i datori di lavoro, il Forum economico si sforza di sviluppare una programmazione innovativa che si allinea alle esigenze del settore; Le previsioni del Dr. Bailey sono state un promemoria tempestivo che questa missione è sempre più rilevante.

Quindi, come possono gli UMM continuare a sfruttare le affiliazioni alle imprese locali e costruire ponti che migliorano i risultati del lavoro a Colorado Springs?

Un recente esempio di partnership innovative tra UCHS e la comunità imprenditoriale locale è la nuova programmazione di gestione della sicurezza informatica presso UCHS. Le organizzazioni hanno bisogno di più lavoratori nella tecnologia e nella sicurezza della rete, ma c’è un significativo divario di competenze nella manodopera disponibile. Per combattere questo problema, il College of Business ha identificato una soluzione unica per soddisfare sia i requisiti educativi che quelli di apprendimento basati sulle competenze di quelle posizioni aperte. Questo programma, sostenuto da una sovvenzione di million 6 milioni dal Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, è noto come Programma di apprendistato sulla sicurezza informatica del Colorado.

C-CAP si rivolge direttamente alle popolazioni sottorappresentate, sottoccupate e transitorie per l’aggiornamento e la riqualificazione della formazione in sicurezza informatica. Questo programma si basa sul supporto del settore per garantire che il nostro curriculum sia pertinente alle esigenze di un’azienda, con l’obiettivo finale di un tirocinio in posizioni aperte di cybersecurity.

Il programma R. O. A. R. è un altro esempio di partnership comunitaria per affrontare i risultati del lavoro. R. O. A. R. è un curriculum di carriera che aiuta gli studenti a identificare i percorsi di carriera, testare le loro carriere scelte attraverso opportunità di apprendimento esperienziali e ricevere tutoraggio e guida da professionisti della comunità. Il programma lavora a stretto contatto con i datori di lavoro nella regione per allineare gli interessi degli studenti alle esigenze del settore e fornire una transizione senza soluzione di continuità dal college alla carriera. Il R. O. A. R. programma aiuta gli studenti a sviluppare il loro piano di carriera in anticipo, dando loro il supporto e le risorse necessarie per rimanere a scuola e lavorare verso i loro obiettivi di carriera.

Questi programmi sono solo due esempi di come possiamo lavorare insieme per affrontare il futuro del lavoro nella nostra comunità. Il College of Business accoglie il contributo delle imprese locali per stringere nuove partnership e migliorare i risultati economici per tutti.

Questa cultura dell’innovazione non è avvenuta per caso. A UCHS, cerchiamo un miglioramento continuo nei nostri programmi e incoraggiamo il pensiero innovativo nelle nostre aule. Insegniamo ai nostri studenti a pensare in modo critico e identificare soluzioni per scenari aziendali impegnativi. Ascoltiamo la nostra business community ed esploriamo costantemente nuove strade per il dialogo e la collaborazione.

UCCS offre un minore Imprenditorialità, che insegna agli studenti a riconoscere le opportunità di business e sapere quando coglierli. Il lavoro che Tom Duening e Matthew Metzger, professori del College of Business, hanno fatto nello spazio Innovazione e imprenditorialità ha aperto un percorso tra studenti e opportunità imprenditoriali nella comunità di Colorado Springs.

The Entrepreneurship minor offre agli studenti l’accesso al lavoro nel “Garage” di UMS, una struttura di co-working all’avanguardia, per costruire le loro idee imprenditoriali, perfezionare il loro business plan e sviluppare il loro prodotto con l’assistenza di mentori UMS e leader aziendali della comunità.

Questo spirito imprenditoriale è presente in tutta la comunità locale. Qui a Colorado Springs, siamo ben posizionati per ispirare il cambiamento e identificare nuove soluzioni per trasformare i nostri venti contrari in venti contrari. Non vedo l’ora di lavorare con voi nel prossimo anno per aiutare a risolvere le sfide della nostra regione, identificare soluzioni innovative e coltivare nuove partnership per migliorare in meglio la nostra forza lavoro e la comunità.

Mentre ci avviciniamo alla nostra cerimonia di inizio autunno il mese prossimo, siamo entusiasti di inviare una coorte desiderosa e ben preparata di anziani laureati per unirsi alla nostra comunità locale, alle imprese e alle organizzazioni di Colorado Springs. Congratulazioni, Classe del 2021!

No Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *